Menù Principale
Latisana in Rete
Ricerca



Lascia un commento
Entra in Chat
Webmaster - Infos
Visite

 516383 visitatori

 14 visitatori online

News


Enrico Cottignoli LATISANA
La casa di riposo di Latisana ha un nuovo Cda. Il sindaco Lanfranco Sette ha nominato i componenti del Consiglio di amministrazione dell’azienda per i servizi alla persona Umberto I (il Cda precedente, presieduto da Tiziana Bonardi, operava in proroga dal giorno successivo alle elezioni comunali). Era in pole position per ricoprire la carica di presidente e alla fine Enrico Cottignoli, presidente della locale Università della Terza età e consigliere comunale dimissionario, da indipendente il secondo più votato nelle file della Lega, è stato nominato per ricoprire la carica più alta della struttura.

Gli altri componenti, scelti come ha confermato anche il primo cittadino per la loro esperienza, professionalità e per avere dei profili adeguati rispetto ai progetti in programma, sono Francesco Zanin e Luca Menegaldo, liberi professionisti, che avevano ricoperto in passato il ruolo di consiglieri nel Cda, Armanda Gruer, dipendente in ambito amministrativo in ospedale, e il commercialista Marco Candotti. Il decreto della nomina del sindaco Sette è stato pubblicato ieri sera nell’albo pretorio del Comune. A Latisana le nomine dei nuovi Cda erano attese soprattutto perché l’amministrazione comunale sta lavorando per rinnovare il sistema dei servizi del territorio dedicati alla persona, alle famiglie, agli anziani e ai più piccoli, senza contare l’ampliamento dei posti letto della casa di riposo e i servizi anche diurni per gli anziani.

Il sindaco ha nominato i componenti del Cda dell’asilo infantile “Rosa De Egregis Gaspari”, a seguito dell’esame dei curricula pervenuto e l’analisi della documentazione allegata agli stessi: il presidente è Franco Pittoni e i consiglieri Andrea Castellarin e Sara Fontanello. Fanno parte del Cda anche Luca Gobbato quale componente eletto da parte dell’assemblea generale dei genitori e Laura Franceschinis nominata dal Consiglio direttivo dell’associazione Pro Latisana. Il primo cittadino ha poi nominare quale componente del Comitato di gestione della scuola dell’infanzia “Don G. Baradello” Elena Martinis.


FONTE: MessaggeroVeneto - 20 Novembre 2021


Comunicazioni in evidenza !
Slideshow notice Events
  • enea_codotto (2).jpg

    Cerimonia Enea Codotto V.O.V.M. alla memoria

  • 2X1000.jpg
  • tesseramento-online.jpg

    Tesseramento online sostieni la LegaNord

Per Contattarci
iscrizione Membri

Log in
---

Il tuo nome :

Il tuo codice segreto (associato al tuo pseudonimo)


 Numero di membri  4 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Translation Site
Calendario Eventi
Sondaggio
Un tuo voto al Sito
 
Eccelente
Discreto
passabile
Bho..
Risultati
Pubblicità

altri miei Siti !
anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

RSS. dei amici
^ Torna in alto ^