Menù Principale
Latisana in Rete
Ricerca



Lascia un commento
Entra in Chat
Webmaster - Infos
Visite

 515135 visitatori

 9 visitatori online

News


Forza Italia Latisana Sono passati due mesi dalle elezioni con cui è stato eletto il Sindaco Galizio, con un progranna che sosteneva l'urgenza di incentivare "Le Aperture di nuovi esercizi commerciali" attraverso un intervento deciso e decisivo

Eco una variazione di bilancio, questo intervento urgente e finalmente arrivato
 ─ 180.000 € (centottantamila euro)
Tolti alla manutenzione di Piazza Indipendenza.


E' questa l'aria del cambiamento che si respira: dopo tanti anni evidentemente, garantire adeguate condizioni per il commercio del centro non e più una priorità dell'Amministrazione Comunale.

FONTE: Facebook - 11 Agosto 2016



Casa di Riposo Latisana Si potrà risparmiare a famiglia oltre 250€. Approvato il bilancio







Clicca sul immagine per leggere tutto



FONTE: MessaggeroVeneto - 10 Agosto 2016



Tognato Andrea "più che una sorpresa una conferma di quanto si vociferava da tempo".

questo il commento del coordinatore di Forza Italia, Andrea Tognato, sulle nomine decise dal Sindaco di Latisan, Daniele Galizio, per i consigli d'amministrazione della casa di Riposo e dell'Asilo e sulla scelta di due componenti in quota alla locale sezione di Fratelli d'Italia, partito che alle elezione del giugno scorso ha corso, con un proprio candidato, spaccando il centro destra e regalando la vittoria alla coalizione di Galizio.

"dopo gli elogi alla Presidente della Regione, dal capogruppo FDI, due rappresentanti dello stesso partito sono nei CDA nominati dal Sindaco.

I Primi della "rivoluzione Galiziana" che, come molte rivoluzioni, assolda anche mercenari per rinforzare le truppe - è il commento di Tognato - l'ingresso dei Fratelli d'Italia nel Cda non rappresenta in alcun modo la minoranza, ma sancisce il riconoscimento di quanto già pattuito fin dall'inizio della campagna elettorale: un denaro per ogni giorno trascorso dalle elezioni, quindi poco più di trenta ricevuti da un noto personaggio del passato.

Ci Auguriamo per il bene della nostra comunità, che il "cambio", a cui si è richiamata la coalizione di centrosinistra, non si riferisce a quanto dato per dei favori ricevuti, o anche peggio all' importanza data a valori quale la lealtà e l'onore.

Se così fosse, saremo pronti a far sì che i cittadini sappiano quanto viene fatto da chi gli rappresenta.
Una battuta poi sul consiglio comunale di Lunedì 25-7-2016, che ha visto ospiti la Governatrice de Friuli e l'Assessore Regionale alla Sanità. "Una passerella inutile" commenta Tognato.

FONTE: MessaggeroVenero - 30 Luglio 2016



comitato nascere a Latisana COMUNICATO DEL COMITATO NASCERE A LATISANA:

“Lunedì 25 luglio Serracchiani e Telesca verranno a Latisana in consiglio comunale. Il Comitato Nascere a Latisana invita tutti i cittadini della Bassa ad essere in piazza Indipendenza a Latisana alle ore 16 per organizzare una adeguata accoglienza. Sappiamo che è un orario infelice, ma chiediamo uno sforzo e di partecipare in tanti!”

FONTE: www.latisana.it - 23 Luglio 2016



Andrea Tognato LATISANA. A un mese esatto dalle elezioni, Forza Italia ha deciso di ripartire. E l’incentivo è arrivato proprio dall’analisi del risultato, che se per una manciata di voti non ha permesso di confermare il sindaco uscente, ha però nuovamente “battezzato” il partito come il primo in assoluto a Latisana.

Un voto, quello espresso alle recenti amministrative, che ha anche confermato come la città della Bassa rimanga a tutti gli effetti una piazza di centrodestra. Guardando al prossimo obiettivo, le regionali del 2018, il coordinamento comunale di Fi ha deciso di rinnovare la struttura organizzativa, procedendo con la nomina del coordinatore comunale, ruolo che era rimasto scoperto da tempo. E si tratta comunque di un ritorno: quello di Andrea Tognato, già segretario del partito fino al 2011. Obiettivo – ha confermato Tognato – lavorare per le regionali, forti del consenso ottenuto.

FONTE: MessaggeroVeneto - 17 Luglio 2016



InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ] 8 pagine seguentiSuccessivoFine
Comunicazioni in evidenza !
Slideshow notice Events
  • enea_codotto (2).jpg

    Cerimonia Enea Codotto V.O.V.M. alla memoria

  • 2X1000.jpg
  • tesseramento-online.jpg

    Tesseramento online sostieni la LegaNord

Per Contattarci
iscrizione Membri

Log in
---

Il tuo nome :

Il tuo codice segreto (associato al tuo pseudonimo)


 Numero di membri  4 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
NewsLetters
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Captcha
Ricopia il codice :
Translation Site
Calendario Eventi
Sondaggio
Un tuo voto al Sito
 
Eccelente
Discreto
passabile
Bho..
Risultati
Pubblicità

altri miei Siti !
anclignano pertegada calcio yorkshire susy isolajava LegaNord Latisana

Don.Severino Valvason
il vostro Webmaster

RSS. dei amici
^ Torna in alto ^