Blog - Latisana e Ambiente

 

Rubriche

ChiudiAmbulanti, abusivi, clandestini

ChiudiCasa di Riposo Umberto I di Latisana

ChiudiComunicati stampa FI.Latisana

ChiudiContributi sociali alle Ass/ni

ChiudiElezioni Comunali 2016 Latisana

ChiudiLa Politica PD. della Regione Friuli v.g.

ChiudiLatisana e Ambiente

ChiudiNoi Siamo La LegaNord

ChiudiPartiti Politici-movimenti- e civiche

ChiudiPatrie dal Friûl

ChiudiPolitica Nazionale

ChiudiPolitica Regionale

ChiudiPolitica e Comune

ChiudiProfughi e accoglienza

ChiudiSanità del Friuli i nostri Ospedali

ChiudiSicurezza Tagliamento a Latisana

ChiudiStrade-Circolazione-viabilità-Variante

ChiudiTanto per ridere

ChiudiTanto per ridere.

ChiudiTutto su M5S

Chiudisicurezza e protezione proprietà privata


Post sul Blog
Ultimi commenti

Latisana e Ambiente

Nuove rotatorie, mercoledì 15 incontro pubblico al Polifunzionale  -  da Valvasev

incontro-pubblico-rotatorie-galizio Progetti e tempi di realizzazione delle rotonde di Paludo, Gorgo e Pertegada. Se ne parlerà mercoledì 15 febbraio, nel corso di un incontro pubblico promosso dall'amministrazione comunale e dalla...

Progetti e tempi di realizzazione delle rotonde di Paludo, Gorgo e Pertegada. Se ne parlerà mercoledì 15 febbraio, nel corso di un incontro pubblico promosso dall'amministrazione comunale e dalla Regione.

La decisione è maturata ieri, al termine dell'incontro che ha visto di fronte il Comune di Latisana, rappresentato dal sindaco, Daniele Galizio e dagli assessori Luca Abriola, Ferruccio Casasola e Angelo Valvason, la Regione, con l'assessore alle infrastrutture e trasporti, Mariagrazia Santoro e Giorgio Damiani, presidente di Friuli Venezia Giulia Strade, concessionaria della Sr 354.

Al centro dei lavori di quello che è stato definito un incontro tecnico politico, la discussione circa la programmazione e le modalità di intervento per le tre rotatorie da realizzare sulla Sr354 nelle località di Gorgo, Paludo e Pertegada, che sono state puntualmente definite.

In particolare, è stata valutata anche la questione sottopassi e attraversamenti ciclo pedonali: «è stato un incontro molto positivo e proficuo che ha permesso di fare un significativo passo in avanti per quello che concerne tempi e modalità di realizzazione di tali opere, non solo al fine di riuscire a migliorare la viabilità della Sr354 ma anche per migliorare la sicurezza dei cittadini che ogni giorno vi transitano come pedoni e ciclisti – riferisce il sindaco Galizio a margine dell'incontro - considero importante la disponibilità dell’assessore Santoro e del presidente di Fvg Strade a partecipare all’incontro del 15 febbraio – ha aggiunto il sindaco di Latisana - al fine di illustrare alla popolazione le scelte e le soluzioni che verranno adottate».

Comune, Regione e Fvg Strade hanno preso l'impegno di informare la comunità di tutti i dettagli che riguardano le tre rotonde che ancora mancano sulla 354 e per questo è stato organizzato un incontro la cui partecipazione è aperta a tutti, per mercoledì 15 febbraio alle 20 nella sala conferenze del centro Polifunzionale.

FONTE: MessaggeroVeneto - 26 Gennaio 2017


Pubblicato il 27/01/2017 @ 03:07  
Tutti i Post  Anteprima di stampa  Stampa pagina 


Commenti


Nessuno ha lasciato un commento.
Diventa tu il primo a farlo!

Archivi
09-2020 Ottobre 2020 11-2020
L M M G V S D
      01 02 03 04
05 06 07 08 09 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Blog degli amici
 
^ Torna in alto ^