Lega Salvini Premier sezione di Latisana (UD)

http://www.leganordlatisana.org/

Gli alleati del Pd apprezzano la restituzione delle tessere (Elezioni Comunali 2016 Latisana)

Piercarlo Daneluzzi LATISANA. Dagli alleati della lista civica Un’Altra Latisana, un apprezzamento alla scelta del direttivo del Pd e dei consiglieri comunali, di restituire le tessere di partito, alla luce di quanto accaduto al punto nascita e alla pediatria dell’ospedale di Latisana.

Lo anticipa in una nota il coordinatore, Piercarlo Daneluzzi (nella foto), che riconosce una coerenza di pensiero e di azione ai colleghi di coalizione.

«Con la restituzione delle tessere, il Pd di Latisana ha voluto mettere al centro della propria attività la vera politica, fissando al primo posto il territorio di appartenenza e i suoi bisogni, ribadendo dignità e indipendenza nell’azione, ossia estraneità a qualsiasi possibile compromesso, o sottomissione, rispetto a decisioni calate dall’alto. A differenza di quanto non fecero altri soggetti politici, in periodi precedenti.

In tale quadro – commenta Daneluzzi – l’azione intrapresa è assolutamente coerente con la creazione e il rafforzamento di un progetto civico trasversale, che va al di là di steccati partitici e ideologi, rivolto a dare concreto e reale ascolto ai bisogni della comunità»

FONTE: MessaggeroVeneto 30 marzo 2016