Lega Salvini Premier sezione di Latisana (UD)

http://www.leganordlatisana.org/

Latisana, anche la Lega aderisce «Subito un consiglio comunale» (Politica e Comune)

maddal-spagnolo LATISANA. Protocollata ieri mattina la richiesta di convocazione del consiglio comunale di Latisana sottoscritta dai sei consiglieri comunali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e della lista civica Il Ponte.

Un documento che nella mattina di ieri ha visto l’adesione della Lega Nord come ha reso noto la segretaria e capogruppo in consiglio, Maddalena Spagnolo, ritenendo di sostenere la richiesta depositata dai tre gruppi. «Nonostante l’impegno assunto e le richieste pervenute, il sindaco non convoca il consiglio comunale da due mesi – commenta la Spagnolo in una nota dove sostanzialmente riprende le motivazioni indicate da Fi, FdI e Il Ponte nella richiesta di convocazione – da discutere ci sono molte questioni importanti per i cittadini di Latisana, alcune di primaria importanza come quelle riguardanti l’ospedale di Latisana, il Tagliamento e la città della salute.

All’ultima riunione dei capigruppo il sindaco aveva anticipato la prossima convocazione del consiglio, ma a oggi ancora nulla è pervenuto. Incomprensibile questo comportamento e contrario agli interessi dei cittadini, oltre che di tutti i consiglieri comunali e dei partiti e dei gruppi che rappresentano».


FONTE: MessaggeroVeneto - 22 Febbraio 2018