Lega Salvini Premier sezione di Latisana (UD)

http://www.leganordlatisana.org/

Casa di riposo, la Lega Nord: «Discutiamone in consiglio». (Casa di Riposo Umberto I di Latisana)

casa-di-riposo-la-lega-nord-discutiamone LATISANA. Della nuova casa di riposo si parli al più presto in consiglio comunale, «visto che molti dei presupposti della sua ideazione sono mutati e che il sindaco ha convocato appositamente una riunione dei capigruppo per discuterne, aprendo così alla volontà di condividere i successivi sviluppi».

Lo scrive la Lega Nord di Latisana, in una nota dove la segretaria e consigliere comunale, Maddalena Spagnolo, definisce fuori tempo l’ordine del giorno firmato dal Forza Italia, Fratelli d’Italia e dalla lista civica Il Ponte che qualche giorno fa intervenivano proprio sulla questione. «Tre forze politiche che si definiscono il centro destra di Latisana, allora ci domandiamo – scrive la Spagnolo – dove fosse questo centro destra quando alle ultime elezioni Fratelli d’Italia ha corso contro Forza Italia e la Lega Nord, contrari all’entrata in coalizione di Ezio Simonin della lista Il Ponte. Cos’è successo che sono diventati improvvisamente tutti amici?

La Lega non ci sta. Dopo quanto accaduto alle ultime elezioni il centrodestra di Latisana dovrà dimostrare di esserlo e non solamente darsi il titolo.

La Lega voterà indipendente quanto riterrà utile per la comunità e i cittadini, senza prestarsi a queste farse.

FONTE: MessaggeroVeneto - 01 Febbraio 2018