Lega Salvini Premier sezione di Latisana (UD)

http://www.leganordlatisana.org/

Salvini: "Fedriga sarà il governatore del Friuli v.g. (Politica Regionale)

Salvini: Fedriga sarà il governatore del Friuli v.g. Centrodestra, Salvini: "Fedriga sarà il governatore del Friuli Venezia Giulia"
in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Nord ha ribadito l'impegno del Carroccio di ricreare l'unità del centrodestra anche per le prossime elezioni regionali

UDINE. Sulla candidatura di Massimiliano Fedriga convergerà il centrodestra in Friuli Venezia Giulia. Almeno questo è quello che dice Matteo Salvini.

Il leader della Lega Nord, in un'intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che "chiusa la partita in Sicilia, arrivano le altre e dobbiamo intenderci (con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, ndr). Essere d’accordo sul fatto che il governatore del Friuli Venezia Giulia sarà Massimiliano Fedriga"

Dopo il "patto dell'arancino", Salvini vorrebbe rinsaldare un'alleanza unica anche nelle altre regioni. "Non possiamo correre il rischio di ripetere il caos di Roma - ha aggiunto il leader del Carroccio -. Per le politiche non si può improvvisare il programma. Non si possono dare i numeri o cifre a caso. Quando Berlusconi dice che il programma c’è, vuol dire che abbiamo il titolo del film. Ma lo svolgimento, la sceneggiatura, resta tutta da scrivere".

FONTE: MessaggeroVeneto - 5 Novembre 2017
LEGGI anche: http://www.triesteprima.it/ 06 Novembre 2017