Lega Salvini Premier sezione di Latisana (UD)

http://www.leganordlatisana.org/

La Lega boccia il bilancio: poche strategie e solo tagli (Politica e Comune)

maddalena-spagnolo LATISANA. Per la Lega Nord quello approvato dal consiglio comunale di Latisana è un bilancio sottotono, «privo di qualsiasi strategia, con la sola prosecuzione delle attività poste in essere dalla precedente amministrazione- scrive in una nota il capogruppo, Maddalena Spagnolo – dai numeri del bilancio emergono solo i molti tagli ai servizi fondamentali per la comunità, come quello all’asilo di Latisanotta

Avremmo invece sperato in tagli alle tasse, così perorati dall’assessore Luca Abriola quando nella passata amministrazione sedeva tra i banchi della minoranza in rappresentanza del Pd. E avremmo sperato anche in una presa di posizione critica da parte del sindaco in merito alla permanenza del Comune di Latisana nell’Uti, a fronte delle scarse spese di investimento destinate al nostro Comune.

Spiace – conclude il capogruppo della Lega - che questo bilancio sia stato approvato anche con il voto favorevole del gruppo di Fratelli d’Italia che, anche nella discussione in consiglio, si dimostra più concentrato nel fare opposizione alla minoranza, piuttosto che a stimolare l’amministrazione».

FONTE: MessaggeroVeneto - 03 Maggio 2017