Lega Salvini Premier sezione di Latisana (UD)

http://www.leganordlatisana.org/

Fdi se la prende con Forza Italia «Rottura totale» (Politica e Comune)

lanfranco-sette «A questo punto il solco che divide a Latisana, Forza Italia e Fratelli d’Italia, pare incolmabile». Parola del capogruppo Fdi, Lanfranco Sette, che replica duramente alle considerazioni del capogruppo di Fi, in merito al voto dato a favore del primo bilancio della nuova amministrazione di Latisana.

«Con Fi non vi è più accordo su nulla. Nemmeno sulla nostra iniziativa di devolvere l’emolumento della seduta di consiglio comunale, al capitolo delle rette scolastiche, a favore delle famiglie disagiate – commenta Sette che poi spiega – noi abbiamo votato un bilancio che nella programmazione pluriennale fa seguito a quello della precedente amministrazione. Pertanto è evidente che il voto contrario di Forza Italia e le sue critiche hanno un che di autolesionistico».

A contestazione dell’analisi del consigliere Benigno, il capogruppo di Fdi porta a esempio la relazione dei revisori dei conti, «nominati dalla ex maggioranza – rincara Sette – che attestano come nel bilancio approvato giovedì scorso, non vi siano aumenti di tasse e tariffe a carico dei cittadini».

FONTE: MessaggeroVeneto - 91 Maggio 2017